Grayson Waller in una recente intervista ha rivelato di non volere che Cody Rhodes arrivi a SmackDown nello scambio con Jey Uso.
Le interazioni tra il wrestler australiano e l’American Nightmare sono state moltepiplici ma quella più significativa si è vista a Paypack. Ospite del talk show dell’ex NXT, Cody ha annunciato l’arrivo a Monday Night RAW di “Main Event” Jey Uso.
Ovviamente però, come rimarcato da Adam Pearce, la WWE procederà ad una sostituzione, e per l’arrivo di Jey Uso a RAW ci sarà un atleta del roster rosso che farà il giro contrario, approdando al grande show del venerdì sera.
Chi vuole che arrivi a SmackDown Grayson Waller?
Grayson Waller ha rivelato di non volere assolutamente Cody Rhodes nello scambio, poiché gli proverebbe a rubare la scena. Ecco le sue parole, ospite di After The Bell:
“Sì, mi preoccupa un po’ chi porteranno qui. Ho paura che sia Cody. Cercherà di mettermi in ombra, sabato ha cercato di farlo nel mio show. Ma sono abbastanza educato da permettergli di partecipare al mio show.
Mi piacerebbe che fosse Indi Hartwell, o che arrivasse un australiano. Magari Bronson Reed, per fare di SmackDown lo show australiano con tutti i grandi nomi australiani. Non abbiamo bisogno di Cody, non abbiamo bisogno di questi ragazzi che cercano di metterci in ombra, abbiamo bisogno di persone che prendano la fiaccola.”
New @AfterTheBellWWE available now!@kev_egan & I on:
–@BeckyLynchWWE @trishstratuscom Cage Match
-Steel City Street Fight
–@Gunther_AUT v @WWEGablePlus, @GraysonWWE returns to the podcast to give us the “Grayson Waller Rub”
— Corey Graves (@WWEGraves) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

