Adam Cole ha parlato del rapporto con il body shaming che, nel corso degli anni, ha purtroppo ricevuto online e non solo. Ecco le sue parole!
Il Panama City Playboy, dopo un lunghissimo periodo di stop causato da un grave infortunio alla caviglia, è finalmente tornato a farsi vedere in All Elite Wrestling ed ha già messo il mirino sull’ex amico/nemico MJF.
A distanza di oltre un anno dal suo ultimo match lottato, Cole tornerà a lottare la prossima settimana durante Fight Night Dynamite, puntata speciale dedicata ai festeggiamenti di Halloween. Il suo avversario sarà Buddy Matthews: riuscirà a ottenere un’importante vittoria al ritorno?
Adam Cole cerca di ignorare il body shaming
Spesso, sui social, Adam Cole è stato criticato e insultato per la sua altezza e per il suo fisico giudicato gracile e poco muscoloso per essere un atleta di alto livello.. Tanti fan lo hanno definito come “inadatto” al ruolo di wrestler, giudicandolo poco credibile sul quadrato. Recentemente intervistato da Scott Fishman, l’atleta della All Elite ha affermato:
“Fin dall’inizio ho capito che ciò fa parte dell’essere un personaggio pubblico. Aspettarsi di essere esaminati e di essere giudicati. Ecco cosa significa davvero essere sotto gli occhi del pubblico.
Le persone sono autorizzate a dire tutto ciò che vogliono dire. Questa cosa ti fa stare bene? Per niente. Di sicuro no. Allo stesso tempo, se sono una persona che vuole essere nel mondo dello spettacolo e sotto gli occhi del pubblico, so che è qualcosa con cui devo aspettarmi di avere a che fare in diversi modi. So che ognuno lo gestisce in modo diverso.
Per quanto mi riguarda, sono arrivato al punto in cui in un certo senso li ignoro o blocco gli utenti il più possibile. Sono concentrato sul rendere me stesso la versione migliore di me stesso. Cerco di non scoraggiarmi troppo con ciò che dicono sui social.”
Lo stesso Adam Cole, qualche giorno fa, ha confermato la fine della relazione con Britt Baker che durava ormai da diversi anni, sottolineando come i due siano rimasti in ottimi rapporti.
Adam Cole talks being body shamed on social media, says he just ignores or blocks it out as best as he can:
“Early on I recognized part of being a public figure is expecting to hear scrutiny, expecting to hear judgment. That’s what being in the public eye really means.
People… pic.twitter.com/7Flff4PKo8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 24, 2024