Adam Cole, per la prima volta dopo tanti rumor, ha confermato ufficialmente la fine della sua relazione con Britt Baker.
Il mondo del wrestling vive non solo di quello che accade sul ring e davanti le telecamere ma anche del gossip che si crea sullo sfondo. Una cosa che interessa diversi fan sono le relazioni che coinvolgono gli stessi lottatori e nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé una probabile rottura.
La lunga relazione amorosa tra il Panama City Playboy e la D.M.D. è terminata, ma queste voci non avevano ancora mai trovato una conferma ufficiale da uno dei due. A rompere il ghiaccio è stato però Adam Cole, svelando come effettivamente il rumor fosse vero. Nonostante tutto Cole, intervistato da Sports Illustrated, ha rivelato come i due siano comunque rimasti ottimi amici e che tra di loro resterà sempre un affetto immutato.
Britt Baker ha lottato a All In contro Mercedes Moné fallendo l’assalto al TBS Champion. La sua ultima apparizione è datata 2 ottobre, nella sfida contro Serena Deeb al quinto anniversario di Dynamite.
Adam Cole ha fatto il suo ritorno recentemente a WrestleDream, mettendosi nuovamente contro MJF, dopo la storia culminata con la rivelazione di The Devil a Worlds End 2023.
Adam Cole tells @SI_wrestling that he and Britt Baker are no longer a couple.
“We are no longer a couple. But when I say that we both still love each other and are still friends and still so supportive of each other, that could not be more true.” pic.twitter.com/D3OAhToaV0
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 22, 2024