Randy Orton è stato sconfitto da Alexa Bliss nell’Intergender Match di WWE Fastlane 2021, grazie all’intervento di “The Fiend” Bray Wyatt, che è tornato in WWE a distanza di tre mesi da WWE TLC 2020, quando fu bruciato vivo da “The Viper” nel finale del Firefly Inferno Match.
La sconfitta dell’ex WWE Champion non è andata tanto giù a sua moglie Kim Orton, che si è scagliata pesantemente su Twitter contro Alexa Bliss, colpevole di aver schienato suo marito.
L’esilarante commento della moglie di Randy Orton
Kim Orton, moglie dell’ex WWE Champion, ha commentato nel seguente modo la vittoria di Alexa Bliss: “@AlexaBliss_WWE potresti aver appena mandato tutto a pu***ne, ragazzina“.
E’ altamente improbabile che Kim Orton affronterà Alexa Bliss a WrestleMania 37 per vendicare la sconfitta del marito, ma non è da escludere che Randy Orton possa farsi affiancare da sua moglie, nel caso di un match contro “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 37.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

