LA Knight ha difeso il titolo degli Stati Uniti nella Open Challenge fatta durante l’ultima puntata di SmackDown. Ecco quanto accaduto.
In seguito alla conquista del titolo degli Stati Uniti, ottenuta a SummerSlam 2024 contro Logan Paul, LA Knight ha promesso di difendere la cintura molto di più rispetto a quanto fatto dal precedente campione durante il suo lungo regno.
Le promesse sono state mantenute, infatti, oltre alla difesa contro Santos Escobar di sette giorni fa, la Megastar ha istituito una Open Challenge nella puntata di SmackDown tenutasi alla Uber Arena di Berlino, in Germania, 24 ore prima della disputa di Bash in Berlin.
LA Knight difende il titolo nella US Open Challenge
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) LA Knight ha lanciato una sfida con in palio il titolo degli Stati Uniti aperta a tutti.
Ad approfittare dell’opportunità è stato l’eroe di casa Ludwig Kaiser, il quale ha tentato l’impresa davanti i propri connazionali. Nonostante l’ottima prestazione del membro dell’Imperium, la Megastar è riuscito a difendere la cintura.
LUDWIG KAISER HAS ANSWERED THE CHALLENGE!
KAISER VS KNIGHT FOR THE US CHAMPIONSHIP 🔥#SmackDown pic.twitter.com/uI4K5fl4jz
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 30, 2024