Dani Palmer ha fatto il suo debutto ufficiale nell’ultima puntata di NXT, andata in onda su USA Network nella notte appena passata.
L’atleta, al secolo Alexis Amrhein, proviene dalla Baylor University ed è specializzata nell’atletica e nel tumbling. Una volta messa sotto contratto dalla WWE, Palmer si è esibita maggiormente nel B-Show NXT Level Up ed ha fatto qualche sporadica apparizione ad NXT, mentre il suo debutto televisivo è stato preannunciato settimane fa insieme a quelli di Tank Ledger ed Oba Femi.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match di debutto dell’atleta.
Dani Palmer vince il suo match di debutto ad NXT
Contrapposta a Tatum Paxley, Dani Palmer è riuscita a mettersi in mostra già durante il suo match di debutto. Sfoderando una grande prova di agilità, la nuova arrivata è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria dopo aver messo a segno una Frog Splash.
Cosa aspetta il futuro a questa giovane atleta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
WHAT A DEBUT 🙌
Welcome to #WWENXT, #DaniPalmer! pic.twitter.com/h6lDjMA0aI
— WWE (@WWE) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

