The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame
The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame

The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame

Le parole di elogio di The Rock

Durante l’ultimo evento di IMPACT Wrestling “Bound For Glory”, The Rock ha introdotto Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame con un videomessaggio.

Stanotte, si è tenuto Bound For Glory 2020 (qui i risultati).

C’era grande attesa per il nuovo evento di IMPACT Wrestling, non solo per gli incontri della serata, ma anche per la promessa della Federazione canadese di un’apparizione di The Rock, che avrebbe introdotto Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame.

IMPACT Wrestling ha mantenuto la promessa e, durante Bound For Glory, ha mandato in onda un videomessaggio di Dwayne “The Rock” Johnson.

La Leggenda della WWE ha avuto importanti parole per Ken Shamrock, avendolo incluso tra i suoi momenti più caratterizzanti della sua carriera: “C’è un uomo a cui devo un grandissimo ammontare di debito e di gratitudine e quell’uomo è il World’s Most Dangerous Man, Ken Shamrock“.

Dwayne Johnson ha parlato di quando ha mosso i primi passi come “The Rock” e di quanto sia stato fondamentale per la sua carriera un uomo come Ken Shamrock. Quest’ultimo, nonostante la sua fama, ha accettato di lavorare duramente con lui, quando altri avrebbero potuto rifiutarsi o avrebbero potuto limitare notevolmente il proprio ruolo, dovendo lottare con un avversario ancora alle prime armi.

The Rock non è stato l’unica Leggenda della WWE ad essersi congratulato con Ken Shamrock, in quanto anche Bret Hart Mick Foley hanno condiviso un videomessaggio di auguri per The World’s Most Dangerous Man.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mike Tyson: l'omaggio di Will Hobbs ad AEW Dynamite
Mike Tyson: l’omaggio di Will Hobbs ad AEW Dynamite