Mercedes Moné non ha escluso del tutto una sua partecipazione a AEW Full Gear 2023, uno dei prossimi pay-per-view della All Elite Wrestling.
L’ex Sasha Banks della WWE è ferma ai box da diversi mesi a causa di un infortunio, e scalpita per poter tornare il prima possibile all’interno del quadrato.
Come ricorderete, la Moné ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia durante NJPW Resurgence, nella finale del torneo valido per l’assegnazione dell’NJPW STRONG Women’s Championship. Scivolando fuori dal quadrato la lottatrice rimediò una frattura alla caviglia, con il finale dell’incontro che venne improvvisato e la vittoria che venne data a Willow Nightingale.
La lottatrice sotto contratto con la New Japan Pro-Wrestling, però, adesso sembrerebbe aver recuperato dall’infortunio e non vede l’ora di tornare a lottare.
Mercedes Moné sarà a AEW Full Gear 2023?
In una live su Instagram, che si è tenuta nella giornata di oggi, Mercedes Moné ha parlato di una sua possibile partecipazione a AEW Full Gear 2023, il prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
“Quando sarà l’evento? Non lo so, devo chiedere ad un mio amico. La AEW sta arrivando qui a Los Angeles. Potrei esserci, sicuramente, se sarò libera. Devo vedere. Devo controllare il calendario. Siamo davvero impegnati, facciamo un sacco di cose. Viaggiamo tanto.”
Mistero, dunque, su un suo possibile coinvolgimento nel prossimo grande evento della federazione di proprietà di Tony Khan. Vi ricordiamo, inoltre, che proprio la Moné partecipò in qualche modo a AEW All in 2023, quando venne inquadrata tra il pubblico al Wembley Stadium di Londra.
Mercedes Mone was asked if she will be at Full Gear pic.twitter.com/p98fJgXKwA
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 5, 2023