Gli Hardys, il FTW Champion HOOK e Isiah Kassidy sono emersi vincitori dalla cosiddetta The Firm Deletion vista ad AEW Rampage.
La rivalità tra Matt Hardy e la Firm è passata da un ingresso forzato nel gruppo, insieme ad Isiah Kassidy, ed è sfociata in una rivalità anche con il coinvolgimento del FTW Champion HOOK ed infine anche a quello del rientrante Jeff Hardy, tornato pronto ad aiutare il fratello.
Nella puntata di stanotte di AEW Rampage, invece, abbiamo assistito ad un altro match cinematografico ambientato nell’Hardy Compound. Vediamo cosa è successo.
La vittoria degli Hardys, HOOK ed Isiah Kassidy
Esattamente come nella Final Delition di IMPACT Wrestling, l’ Ultimate Deletion della WWE o la più recente Elite Deletion, anche la Firm Deletion si è rivelata essere come una vera e propria battaglia a tinte comiche combattute nella magione di Matt Hardy. A trionfare sono stati gli Hardys, HOOK ed Isiah Kassidy, dopo una Twist of Fate di Matt Hardy su Ethan page.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
#TheFirmDeletion and #AEWRampage may be over
But we will be back with #AEWDynamite LIVE this Wednesday at 8/7c on @TBSNetwork
Stay tuned for the Devils and the Hurricanes NOW on @TNTDrama pic.twitter.com/su62KGeeLV
— AEW on TV (@AEWonTV) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

