La House of Black difenderà gli AEW Trios Championships nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove i membri affronteranno i Best Friends e Bandido.
Il trio formato da Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews si sono incrociati più volte nel corso di questi mesi con i Best Friends, come ad esempio quando Matthews ha provato a conquistare l’AEW International Championship detenuto da Orange Cassidy, ma senza successo.
E parlando proprio di difese titolate, anche nel prossimo episodio di AEW Dynamite assisteremo ad un match con in palio un titolo.
Fissata la prossima difesa della House of Black: manterranno anche stavolta?
Come annunciato stanotte ad AEW Rampage, la House of Black affronteranno il trio formato dai Best Friends e Bandido nella prossima puntata di AEW Dynamite (clicca QUI! per vedere tutti i match annunciati). La stipulazione di questo incontro è a quanto pare quella dell’Open House Match, presumibilmente un’Open Challenge con il nome leggermente modificato.
Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews si confermeranno campioni anche stavolta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Pretty neat, sirs. #AEWDynamite #AEWonTBS pic.twitter.com/LmEMd6HSv5
— TDE Wrestling (@tde_gif) May 5, 2023