Liv Morgan ha pareggiato il record di eliminazioni complessive nell’Elimination Chamber appartenente a Shayna Baszler.
Questa notte si è svolto Elimination Chamber 2025, Premium Live Event che si è aperto con il match nella gabbia femminile, dove a vincere è stata Bianca Belair, giunta in finale contro Liv Morgan. Quest’ultima è stata grande protagonista dell’incontro, tanto che ha raggiunto Shayna Baszler in uno storico record riguardante le eliminazioni complessive nella struttura.
La Regine di Picche scrisse la storia nell’edizione del 2020 quando eliminò da sola tutte le sue avversarie, difendendo per anni il suo primato di 5 eliminazioni, ora raggiunto dalla Miracle Girl grazie agli schienamenti vincenti effettuati su Bayley e Alexa Bliss questa notte.
Nonostante non ne abbia mai vinto uno, l’attuale campionessa di coppia è una veterana di questa tipologia di gabbia, avendo partecipato ben 6 volte, nessuna come lei.
Ma anche un altro record è stato raggiunto nel Women’s Elimination Chamber Match, però riguardante la vincitrice Bianca Belair. Clicca QUI per leggere a riguardo!
And we are now down to TWO!#WWEChamber pic.twitter.com/PhhxkbuAoq
— WWE (@WWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

