Drew McIntyre ha commentato gli avvenimenti di Elimination Chamber 2025, dicendo la sua su John Cena e sul modo con cui ha perso.
Questa notte si è svolto Elimination Chamber 2025, un Premium Live Event che ha cambiato la storia dell’intero panorama del wrestling quando nella sua conclusione è avvenuto l’attesissimo turn heel di John Cena, il quale ha deciso di allearsi con The Rock, accompagnato da Travis Scott, attaccando brutalmente il suo avversario di WrestleMania 41, ovvero Cody Rhodes.
Il Leader della C-Nation si è guadagnato la chance titolata allo Showcase degli Immortali aggiudicandosi l’Elimination Chamber Match, nel quale ad uscirne peggio è stato Drew McIntyre, in quanto lo Scottish Warrior ha perso con un roll up da parte di Damian Priest e ha successivamente attaccato l’Archer of Infamy con la Claymore, prendendosi una piccola vendetta.
Drew McIntyre ha poi commentato gli avvenimenti di questa notte su X, utilizzando le parole pronunciate tempo fa da Tomohiro Ishii: “Sono un uomo triste. Scrivete di me qualsiasi cosa desideriate”, aggiungendo nella descrizione del post a cosa si riferisce la frase del wrestler NJPW: “Cena l’ipocrita. L’esistenza di Travis Scott. Un ennesimo roll up.”
Cena the Hypocrite
Travis Scott existing
And another roll up pic.twitter.com/Nam61eGV2V— Drew (@DMcIntyreWWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

