Brandi Rhodes ha condiviso un video della WWE che mostra il pubblico di Night of Champions in visibilio per il marito Cody Rhodes.
Manca ormai un’ora all’inizio del nuovo Premium Live Event di WWE Night of Champions 2023, che si sta per tenere in Arabia Saudita. Tra i vari incontri annunciati, c’è grande attesa per il secondo match da disputare tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, dopo la vittoria “di rapina” dell’American Nightmare avvenuta a Backlash.
Non tutti, però, sono entusiasti del ritorno di Cody in WWE. In seguito alla sconfitta di WrestleMania 39, c’è chi avrebbe preferito che rimanesse in AEW. Tuttavia, è la stessa moglie dell’ex TNT Champion a fugare ogni dubbio su un eventuale ripensamento della decisione di lasciare la All Elite Wrestling.
Brandi Rhodes è contenta di Cody in WWE
Condividendo un video su Twitter, Brandi Rhodes ha ribadito un importante concetto, riguardante il marito. Nel video, viene mostrato il pubblico in visibilio per l’arrivo di Cody Rhodes, sottolineando dunque come sia stata giusta la scelta di lasciare la AEW e di tornare in WWE, al contrario di quanto possano dire alcune persone.
“E alcune persone ancora dicono che sarebbe dovuto rimanere dov’era… forse dovremmo lasciar stare adesso.”
And some people still say he should have stayed where he was…maybe we should let that one go for now.
🤩🤩🤩 https://t.co/PXpIV2j5Id— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

