Chris Jericho in una recente intervista ha risposto a delle critiche di alcuni fan sul fatto che lui seppellisca i talenti.
The Ocho è una delle colonne portanti della All Elite Wrestling, essendo stato un punto centrale fin dal primo show della compagnia, Double or Nothing 2019, quando sconfisse Kenny Omega guadagnandosi la chance di conquistare il titolo mondiale della compagnia.
Chris Jericho è diventato poi il primo campione della AEW, portando avanti il titolo per mesi e dando conoscenza e credibilità alla promotion. Da allora Le Champion ha spesso svolto un ruolo secondario, in rivalità importanti ma non da main event, aiutando e concedendo alcune sconfitte importanti a giovani talenti.
Alcuni fan sembrano però proprio non gradire il suo ruolo nella compagnia.
Chris Jericho seppellisce i talenti della AEW?
Chris Jericho, che sarà protagonista anche domani notte a Double or Nothing contro Adam Cole, ha avuto modo di rispondere a queste critiche. Ecco le sue parole ospite di Joe Baiamonte di Sporf:
“È per questo che ho lavorato con MJF per un anno e che ho avuto Sammy con me praticamente da quando è entrato nella compagnia, ad eccezione di qualche mese. Quei ragazzi sono destinati a diventare delle star. E anche Darby e Jungle Boy: ho lavorato con loro nei primi mesi di vita dell’AEW e ho capito che erano entrambi fantastici.
È buffo quando in rete mi si rimprovera di aver ‘seppellito’ i giovani, è come se non si capisse cosa stia facendo e non si guardasse nemmeno uno show, perché è l’esatto contrario. E penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nel costruire questi ragazzi. Avere quattro di loro nel main event e vedere come sono cresciuti tutti anche nel parlare al microfono, perché tutti possono migliorare nel lottare, ma il personaggio e la parlantina sono la cosa più importante. Quindi mi piace molto questo aspetto, vedere questi ragazzi in quel ruolo.”
With the legendary #SABU in his corner, @AdamColePro will collide with @IAmJericho in an UNSANCTIONED match at #AEWDoN LIVE on PPV from @TMobileArena in Las Vegas THIS SUNDAY!
🎟️ Tickets are ON SALE NOW!https://t.co/rFcIFUQaVS | https://t.co/eg2PabOryN pic.twitter.com/O6avN1ykrr
— All Elite Wrestling (@AEW) May 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

