WWE TLC 2020: The Miz ha incassato il Money In The Bank durante il PPV
WWE TLC 2020: The Miz ha incassato il Money In The Bank durante il PPV

WWE TLC 2020: The Miz ha incassato il Money In The Bank durante il PPV

Incasso sfortunato per Miz!

WWE TLC 2020: The Miz ha provato ad incassare il Money In The Bank durante il match tra Drew McIntyre ed AJ Styles valido per il titolo. Purtroppo, però, le cose non sono andate come l’A-Lister immaginava!

Clamoroso quanto accaduto nell’opener di  TLC 2020: The Miz ha fallito l’incasso del Money In The Bank perdendo definitivamente valigetta e chance titolata!

Clicca qui per trovare il report in diretta del pay-per-view.

L’A-Lister è intervenuto nel corso del TLC Match  tra Drew McIntyre ed AJ Styles non riuscendo a sfruttare l’occasione come fatto dieci anni fa contro Randy Orton.

Cos’è successo durante WWE TLC?

Durante l’incontro The Miz e John Morrison sono arrivati sul ring attaccando McIntyre, con Mr. Money In The Bank che si è iscritto ufficialmente al match.

Nonostante il grande vantaggio ottenuto, Miz e Morrison non avevano fatto però i conti con il bodyguard di AJ Styles, Omos, che ha prima brutalizzato The Miz e poi costretto alla fuga John Morrison, dando dimostrazione della sua incredibile forza.

Successivamente, The Miz, Drew McIntyre ed AJ Styles hanno continuato a battagliare sul ring fino a quando lo strapotere fisico dello scozzese ha preso il sopravvento sugli avversari. Lo Scottish Psychopath, infatti, è riuscito a mettere fuori dai giochi i suoi avversari e, nonostante il non previsto incasso, è riuscito a portare a casa la vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kota Ibushi vs El Desperado: chi ha vinto all'Anniversario?
Kota Ibushi vs El Desperado: chi ha vinto all’Anniversario?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: