WWE TLC 2020: The Miz ha provato ad incassare il Money In The Bank durante il match tra Drew McIntyre ed AJ Styles valido per il titolo. Purtroppo, però, le cose non sono andate come l’A-Lister immaginava!
Clamoroso quanto accaduto nell’opener di TLC 2020: The Miz ha fallito l’incasso del Money In The Bank perdendo definitivamente valigetta e chance titolata!
Clicca qui per trovare il report in diretta del pay-per-view.
L’A-Lister è intervenuto nel corso del TLC Match tra Drew McIntyre ed AJ Styles non riuscendo a sfruttare l’occasione come fatto dieci anni fa contro Randy Orton.
Cos’è successo durante WWE TLC?
Durante l’incontro The Miz e John Morrison sono arrivati sul ring attaccando McIntyre, con Mr. Money In The Bank che si è iscritto ufficialmente al match.
THEY’RE HERE!@mikethemiz and @TheRealMorrison are on the scene! #WWETLC pic.twitter.com/eKzT0OxiOv
— WWE (@WWE) December 21, 2020
Nonostante il grande vantaggio ottenuto, Miz e Morrison non avevano fatto però i conti con il bodyguard di AJ Styles, Omos, che ha prima brutalizzato The Miz e poi costretto alla fuga John Morrison, dando dimostrazione della sua incredibile forza.
Not human.#WWETLC @TheGiantOmos pic.twitter.com/9qfGRxqiC7
— WWE (@WWE) December 21, 2020
Successivamente, The Miz, Drew McIntyre ed AJ Styles hanno continuato a battagliare sul ring fino a quando lo strapotere fisico dello scozzese ha preso il sopravvento sugli avversari. Lo Scottish Psychopath, infatti, è riuscito a mettere fuori dai giochi i suoi avversari e, nonostante il non previsto incasso, è riuscito a portare a casa la vittoria.
Seize the moment, and stay in it.
A fitting end to @DMcIntyreWWE‘s final pay-per-view match of 2020! #WWETLC pic.twitter.com/dcN3fFTr0a
— WWE (@WWE) December 21, 2020
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

