Bobby Lashley ha rivelato che la sua assenza all’interno della card di WrestleMania 39 ha pesato fortemente sul suo umore.
La scorso Agosto una spiacevole notizia ha colpito l’intero panorama sportivo, la scomparsa di Bray Wyatt. Il Divoratore di Mondi era già malato da diversi mesi, ma nessuna notizia veniva resa nota dalla compagnia, né tantomeno dai parenti e dai cari del wrestler.
L’assenza dagli schermi dell’ex leader della Wyatt Family risaliva già dalla Road To WrestleMania, infatti a sole poche settimane dalla 39esima edizione dello Showcase degli Immortali la WWE ha dovuto interrompere improvvisamente la sua faida con Bobby Lashley. Per l’All Mighty non è stato possibile trovare alcun nuovo avversario, infatti si è limitato a presenziare al SoFi Stadium per mostrare il trofeo vinto nella Andre The Giant Memorial Battle Royal.
Bobby Lashley racconta i retroscena dell’assenza di WrestleMania 39
Ospite ai microfoni di After The Bell, Bobby Lashley è tornato a parlare della sua assenza all’interno della card di WrestleMania 39, raccontando di come la situazione abbia pesato su di lui e sulla famiglia. Ecco quanto rivelato dall’All Mighty:
“Certe volte il nostro sport è mentalmente stressante, soprattutto quando non conosci la tua posizione. Parlando dell’ultima pausa che mi sono preso e della situazione che coinvolge WrestleMania 39, sono stato colpito fortemente. Avevo lavorato molto lo scorso anno, mantenendo un alto livello a lungo. Quando però sono arrivato in prossimità del grande show non avevo un posto in esso.”
L’ex WWE Champion ha poi proseguito:
“Provi a recuperarlo quando sai che i tuoi figli credano tu sia all’interno della card, ma nulla. Loro mi dissero che avrebbero preso il primo volo per vedermi. Quindi restare in panchina in un momento del genere mi ha disturbato molto.”
Bobby Lashley: Not Having A Match At WrestleMania 39 Hit Me Really Hard https://t.co/rGLdeX0ilm pic.twitter.com/HVFj1agSO5
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

