Psicosis II picchia Konnan
Psicosis II picchia Konnan

Psicosis II picchia Konnan: spiegato il motivo dell’incidente

Psicosis II picchia Konnan: spiegato il motivo dell’incidente. In seguito all’incidente avvenuto negli scorsi giorni tra Psicosis II e Konnan, quest’ultimo ne ha spiegato il motivo durante una recente intervista

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Venerdì scorso, fuori l’arena in cui si stavano registrando i taping di IMPACT! Wrestling in Messico, c’è stato un confronto tra Konnan è un uomo sconosciuto ripreso dalle videocamere. Quest’ultimo è arrivato al punto di dare uno schiaffo all’ex membro dell’nWo, il quale ha preferito lasciar stare e andarsene.


E’ stato poi reso noto che l’uomo con cui stava litigando Konnan è Juan Ebodio Gonzalez, luchador che lotta sotto la maschera del secondo Psicosis e di Ripper.
Nel video, Psicosis II appare con il volto censurato per far sì che non venga rivelato (secondo la tradizione dei luchadores messicani).
Pare che tra i due ci siano dei problemi personali, legati alle critiche di Konnan nei confronti del personaggio di Psicosis II, come riportato anche da quest’ultimo in seguito all’incidente.
Il membro dei LAX è stato ospitato di recente nel podcast Keeping It 100 su YouTube, e ha rivelato che i due hanno avuto un litigio dopo che Konnan ha detto all’ex Leon Negro che sul ring era troppo rigido.

Sempre durante il podcast, Konnan si è anche espresso su come sarebbe andata se si fosse trattato di un match singolo tra i due.
“Se ci fossimo affrontati in un match singolo, gli avrei spaccato il c**o.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AJ Styles conferma di essere stato vicino alla AEW
AJ Styles conferma di essere stato vicino alla AEW