Sting potrebbe rispolverare la sua vecchia gimmick per il suo ultimo match? Sì, secondo l’annunciatore della AEW Tony Schiavone.
Il 2024 potrebbe davvero essere un anno di grandi sorprese, al punto che potremmo vedere il ritorno della vecchia gimmick di Sting. Durante il suo lungo stint in WCW, infatti, il leggendario wrestler aveva interpretato il personaggio di “Surfer” Sting, prima di passare definitivamente alla sua gimmick più conosciuta.
Alcune persone stanno già speculando a riguardo, con qualcuno che ha anche iniziato a parlarne sui vari social media. Tra questi vi è anche l’attuale commentatore della AEW Tony Schiavone, il quale condivide quanto scritto dai fan e ha affermato che sarebbe fantastico vedere il veterano chiudere la sua carriera sul ring in quel modo.
Sting tornerà alla vecchia gimmick per il suo match a Revolution?
Nel corso del suo podcast “What Happened When?”, Tony Schiavone ha suggerito che Sting possa tornare ad interpretare la sua gimmick da surfer, portando indietro le lancette dell’orologio in vista del suo match di ritiro dalla AEW, annunciato per l’edizione del prossimo anno di Revolution.
La voce della federazione di Tony Khan ha affermato che c’è una piccola possibilità che il leggendario lottatore torni alle origini per quell’incontro, sebbene quest’ultimo dovrebbe apportare alcune importanti modifiche al suo look affinché anche i fan più giovani possano capire il riferimento.
Schiavone ha poi aggiunto che guardare al passato per concludere la sua avventura nel presente avrebbe senso, con l’ex WCW che avrebbe l’occasione di appendere i fantomatici scarpini al chiodo con la gimmick che l’ha visto muovere i primi passi da wrestler professionista.
E voi cosa ne pensate delle parole di Tony Schiavone su un possibile ritorno della vecchia gimmick di Sting?
Tony Schiavone hoping Surfer Sting returns for The Icon’s retirement match
Read more 👇 https://t.co/Z7NFwyiAqr
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

