Brodie Lee è purtroppo scomparso lo scorso 26 dicembre dopo aver lottato contro una malattia polmonare che l’ha strappato all’affetto della famiglia, degli amici e dei colleghi della All Elite Wrestling. Il telecronista della AEW, Jim Ross, ha fornito ulteriori dettagli sulla malattia dell’atleta.
Brodie Lee ci ha lasciato lo scorso 26 dicembre dopo aver combattuto una battaglia contro una malattia ai polmoni che l’ha portato via a soli 41 anni. Alcuni giornalisti e qualche personalità legata al mondo del wrestling ha però avuto molto da dire sulla malattia dell’ex Luke Harper, affermando che sia la famiglia che la federazione abbiano deciso di nascondere qualcosa.
Ad intervenire sulla questione e ha fornire ulteriori dettagli sulla malattia che ha colpito Brodie Lee ci ha pensato uno dei commentatori della All Elite Wrestling: Jim Ross.
Le parole di Jim Ross
Durante una sessione di domande e risposte tenuta nel corso di un episodio del suo podcast, il “Grilling JR”, Jim Ross ha rivelato dei dettagli sulla malattia di Brodie Lee.
“Era sempre sorridente, era divertente, aveva un grande senso dell’umorismo.
Ancora non so… non ho visto né sentito parlare di un’autopsia. Tutto ciò che so è che aveva una doppia insufficienza polmonare. Aveva i polmoni messi così male che non poteva neanche pensare ad un trapianto. Da quello che mi hanno detto lo hanno staccato dalla macchina per vedere se riusciva a farcela da solo, era l’unica possibilità che aveva.
Purtroppo non ha funzionato, è un momento triste per tutti noi. Lui ha avuto un grande impatto su molti di noi, ci mancherà tantissimo.”