Cody Rhodes in una recente intervista si è esposto sul ritiro di Sting, che avverrà durante AEW Revolution 2024, nella prossima primavera.
The Icon è una vera e propria leggenda della disciplina, in grado di scrivere pagine straordinarie nella scena nord-americana del professional wrestling.
La sua carriera lo ha visto esibirsi nelle migliori promotion occidentali della storia, dalla NWA, WCW, TNA, WWE e AEW. Proprio nella federazione di Jacksonville sta scrivendo le ultime pagine, che lo vedranno appendere gli stivali al chiodo durante AEW Revolution 2024, lo stesso evento in cui tre anni prima fece il suo ritorno in azione.
Cosa pensa Cody Rhodes di Sting?
Cody Rhodes accolse il debutto di Sting in AEW, durante la storica puntata di Winter is Coming nel 2020. L’American Nightmare ha avuto modo di parlare proprio del ritiro del Vigilante, intervistato da Sports Illustrated:
“L’ultimo match che mi è stato offerto in AEW è stato quello contro di lui. Non è stato confermato o qualcosa del genere, ma il poco che ho avuto a che fare con il suo debutto è un ricordo meraviglioso. Ero un piccolo Stinger. Forse tirerò fuori uno Stinger Splash in suo onore. Scherzi a parte, voglio fare un applauso a una carriera meravigliosa.”
Cody Rhodes comments on Sting’s retirement.
“The last match I was offered in AEW was that match,” said Rhodes. “It wasn’t confirmed or anything like that, but just the little I had to do with his debut there is a wonderful memory. I was a little Stinger. Maybe I’ll pull out a… pic.twitter.com/0BwtW3nYro
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

