André The Giant è ufficialmente diventato una carta di Magic The Gathering nel nuovissimo Secret Lair a tema “La storia fantastica”.
Il gigante francese è senza alcun dubbio uno dei professional wrestler più iconici della storia della disciplina. André, grazie alla sua mole imponente, è stato per anni una vera e propria attrazione in giro per il mondo, dall’Europa al Giappone, passando per il Messico fino agli Stati Uniti.
I fan lo ricordano senza dubbio per la sua militanza in WWE, allora nota come World Wrestling Federation, e per la grande rivalità con Hulk Hogan, che portò anche i due a misurarsi a WrestleMania III, in un match passato letteralmente alla storia per la leggendaria Body Slam dell’Hulkster.
André The Giant entra nel mondo di Magic?
André The Giant non è stato solo un grande wrestler ma anche una vera e propria figura pop. La sua immagine è facilmente riconoscibile, anche grazie ad alcuni film a cui ha preso parte.
La sua partecipazione in “The Princess Bride”, noto in Italia come “La storia fantastica”, è abbastanza risaputa e alcuni dei protagonisti del film cult del 1987 saranno parte del prossimo Secret Lair, un set esclusivo di nove carte in uscita il 2 ottobre, di Magic The Gathering, il gioco di carte collezionabili più popolare al mondo.
E voi siete pronti a mettere nel vostro grimorio la carta di Fezzik?
【Secret Lair】
長編小説及び映画『プリンセス・ブライド』(The Princess Bride)とのコラボSLが公開されました。
・《ウェザーライトの艦長、シッセイ》
・《沈黙》
・《機知の戦い》
・《遵法長、バラル》
・《群れネズミ》
・《牙持ち、フィン》
・《豪腕のブライオン》… pic.twitter.com/IwtSVoY3Pd— 《青黒家の食卓》管理人、オリバ (@DimirUB) September 23, 2023