La ROH avrà un titolo femminile secondario, come già introdotto dalla AEW con il TBS Championship.
Questo weekend, si è tenuto l’ultimo PPV di Final Battle, che ha concluso il 2023 della Ring Of Honor. Nel corso dell’evento, non ci sono stati cambi di titolo, anche se non tutti i titoli erano stati messi in palio.
Come noto, infatti, MJF e Adam Cole hanno alcune difficoltà a difendere i Titoli di Coppia, così come Eddie Kingston sta mettendo in palio il titolo mondiale nell’AEW Continental Classic.
In attesa di conoscere che cosa succederà nelle prossime settimane con le due cinture, la Ring Of Honor ha deciso di introdurre un nuovo titolo negli ultimi tapings della Federazione.
Un nuovo titolo della ROH
Nel corso dei tapings che si sono tenuti al termine dell’ultimo episodio di AEW Collision, Tony Khan ha introdotto il nuovo ROH Women’s TV Championship. Come già accaduto in precedenza con la All Elite Wrestling con il TBS Championship, dunque, anche la Ring Of Honor si è dotata di un titolo femminile secondario.
Clicca QUI! per tutti i risultati di Final Battle.
On the post-Collision tapings, the brand new Ring of Honor Women’s Television Championship was just introduced by Tony Khan!
The secondary women’s strap in ROH. How are we feeling? Honestly their roster is pretty deep so it’s a positive. pic.twitter.com/OmkEuGcoer
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 17, 2023