Matt Hardy ha avuto modo di lottare a NXT nelle ultime settimane e ha svelato i lottatori che più lo hanno impressionato dal vivo.
La WWE e la TNA hanno ormai da tempo intrapreso una florida collaborazione, ufficializzata solo alcune settimane fa. La partnership è principalmente legata al roster di NXT e ci sono già state varie sfide crossover in quest’ultimo periodo.
Per esempio l’ultima puntata speciale del Silver Brand, svoltasi al Theatre at Madison Square Garden di New York e denominata WWE Roadblock, ha visto Moose andare alla caccia del NXT Championship di Oba Femi e i Fraxiom tentare di conquistare i titoli di coppia della TNA contro gli Hardys.
Jeff e Matt Hardy hanno difeso le cinture e quest’ultimo durante il suo podcast ha avuto modo di citare i lottatori che maggiormente lo hanno colpito. L’attenzione è iniziata subito su Giulia e Stephanie Vaquer, con quest’ultima conosciuta alcuni anni prima in una collaborazione tra AAA e TNA.
Matt Hardy continua citando anche Oba Femi e soprattutto Je’Von Evans, di cui avevano sentito un gran bene. Gli ultimi nomi fatti sono poi stati Myles Borne e Tavion Heights.
QUI trovate il report di WWE Roadblock.
WHAT. A. MOMENT.
The Hardy Boyz are back in WWE!!!#WWENXT pic.twitter.com/Kc71xXNU65
— WWE (@WWE) February 26, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

