Roxanne Perez non è più la campionessa femminile di NXT, dato che è stata costretta a dichiarare vacante il titolo da lei detenuto fino ad oggi.
The Prodigy ha destato paura e preoccupazione dopo quanto successo ad NXT Roadblock, dove è riuscita a sconfiggere Meiko Satomura nel main event ma a caro prezzo, dato che è caduta di colpo al suolo dopo il match venendo portata via in barella ed in ospedale.
Il venerdì appena passato, inoltre, la stessa WWE ha confermato che la Perez è stata dimessa dall’ospedale e che ora sta bene, ma purtroppo non potrà lottare per un po’.
Roxanne Perez non è più campionessa
Come precedentemente suggerito da Shawn Michaels sui social, Roxanne Perez è stata costretta a rendere vacante il suo NXT Women’s Championship. La fu Rok-C, quindi, ha dovuto porre prematuramente fine al suo regno durato soltanto 91 giorni.
Il destino della cintura è però chiaro, dato che verrà riassegnato in un Ladder Match che vedremo in quel di NXT Stand And Deliver il 1 Aprile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
ICYMI: @ShawnMichaels message regarding @roxanne_wwe and the NXT Women’s Championship.#WWENXT pic.twitter.com/YguAD8PLcf
— WWE (@WWE) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

