Tatum Paxley mette la parola fine alla sua permanenza nella Diamond Mine, attaccando Ivy Nile nella puntata di stanotte di NXT.
Le due fanno squadra da ormai un anno, da quando entrambe parteciparono al Dusty Rhodes Tag Team Classic Femminile uscendo al primo round contro Kayden Carter e Katana Chance. Dopo qualche mese, alla fine Paxley venne effettivamente accettata all’interno della Diamond Mine come parte effettiva del gruppo, composto anche dai Creed Brothers e Roderick Strong.
Nelle ultime settimane, per colpa dei giochi mentali di Alba Fyre ed Isla Dawn, la fedeltà di Paxley nei confronti di Nile è stata messa a dura prova.
Tatum Paxley lascia la Diamond Mine
Nel 3-Way che ha decretato le nuove sfidanti delle NXT Women’s Tag Team Champions Fallon Henley e Kiana James, Tatum Paxley si è rifiutata di dare il tag ad Ivy Nile per poi lasciarla in balia degli attacchi di Alba Fyre ed Isla Dawn, ovvero le vincitrici del suddetto incontro, arrivando poi ad attaccare lei stessa la sua ormai ex-compagna di squadra.
Come procederà la rivalità tra Nile e Paxley nelle prossime puntate di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
“We were never a team!”@TatumPaxley just turned her back on @ivynile_wwe 😳#WWENXT pic.twitter.com/IZZswAtz1f
— WWE (@WWE) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

