Will Ospreay al seguito di un problema alla spalla si è dovuto ritirare dalla New Japan Cup 2023, nominando come suo sostituto Mark Davis.
Il torneo ad eliminazione diretta indetto dalla Shin Nihon, con il palio la chance per l‘IWGP World Heavyweight Championship a Sakura Genesis, sta entrando nella sua fase caldissima.
Tra colpi di scena, grandi match e importanti risultati c’è purtroppo spazio anche per una brutta notizia, con l’infortunio e la conseguente esclusione di uno degli assoluti protagonisti del torneo.
Mark Davis sostituirà Will Ospreay nella New Japan Cup 2023
La NJPW ha infatti annunciato come Will Ospreay si sia infortunato alla spalla destra. L’infortunio però non sembrava avere conseguenze drastiche, con al massimo solo alcune date (con match a più persone previsti) saltate.
Il problema fisico però è più grave del previsto e ha costretto l’inglese a ritirarsi dal torneo. Al suo posto, nella sfida ai quarti di finale della New Japan Cup contro EVIL, ci sarà Mark Davis.
Il membro degli Aussie Open e dello UNITED EMPIRE è stato nominato direttamente dal Commonwealth Kingpin.
BREAKING
Will Ospreay withdraws from New Japan Cup; Mark Davis announced as quarterfinal replacement in impromptu press conference:https://t.co/2I8BWYaMdr#njpw #njcup pic.twitter.com/zJuPHLcZob
— NJPW Global (@njpwglobal) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

