Total Divas | Annunciato grosso nome per la nona stagione: dopo la conferma di alcune protagoniste della stagione precedente, Total Divas ha annunciato tre new entry. E figura un nome importantissimo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nata ormai 6 anni fa, Total Divas è una serie di successo che va in onda su E! Network, e racconta episodi di vita privata di alcune superstar femminili della WWE. Siamo giunti ormai alla nona stagione. Nelle precedenti abbiamo assistito ad eventi importanti come i matrimoni tra Daniel Bryan e Brie Bella e Naomi e Jimmy Uso.

Quali sono le novità sul cast per la prossima stagione?

La nona stagione di Total Divas andrà in onda a partire dal 2 ottobre, e quest’oggi sull’account Twitter ufficiale della serie, sono state annunciate grosse ed importanti novità sul cast che la comporrà. Una costante che ha accompagnato le precedenti otto stagioni è stata la presenza delle gemelle Bella, Nikki e Brie. Le due, per la prima volta, non saranno presenti nella serie. Hanno deciso di non voler prender parte alla nona stagione di Total Divas per concentrarsi unicamente sullo spin off, Total Bellas. Sono state, invece, confermate tre presenze dalla stagione scorsa: Nia Jax, Naomi e Natalya.

In loro aggiunta è stata annunciato il debutto e la presenza di tre nuove ragazze, tra cui un nome importantissimo, che hanno preso il posto non solo delle Bellas, ma anche di Paige e Lana, anche loro presenti alla ottava stagione ma non riconfermate. I tre nuovi arrivi sono: Carmella, Sonya Deville e, ultima ma certamente non per importanza, Ronda Rousey.

Di recente abbiamo riportato i possibili piani per Ronda Rousey in WWE, se volete saperne di più. Di certo, l’annuncio della sua presenza in Total Divas ha spiazzato tutti. Questa stagione si prospetta molto importante per la serie, con la presenza di una star mondiale del calibro di Ronda e di suo marito Travis Browne.

Come detto, Total Divas 9 partirà dal 2 ottobre su E! Network alle ore 22 americane della Costa Est (che corrispondono alle 4 di mattina italiane), quindi chiunque vorrà vedersela potrà farlo subito dopo la fine di NXT su USA Network o dello show della AEW su TNT.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.