WWE | Nuova relazione per Nikki Bella? L’ex fidanzata di John Cena pubblica un video con il suo nuovo presunto compagno.

Nuova storia d’amore per Nikki Bella. La 2 volte WWE Divas Champion, dopo la rottura con John Cena, sembra essersi lasciata la storia alle spalle e abbia ricominciato a vedersi con un altro uomo.

Chi è il fortunato?

Secondo quanto trapela dal suo profilo Instagram, Nikki Bella dovrebbe avere una relazione con il famosissimo ballerino russo-americano Artem Chigvintsev. Nikki e Artem hanno partecipato insieme al video girato per “Let You Love Me”, il nuovo singolo di Rita Ora. Come è possibile vedere nel video, tra i due sembra esserci un certo feeling e sembrano davvero innamorati. La loro relazione, d’altronde, è iniziata proprio grazie alla danza. Nikki e Artem hanno infatti partecipato insieme a “Dancing With The Stars”, la versione americana di “Ballando con le stelle”. Nikki Bella si è quindi innamorata del suo coach di danza.

Nikki tornerà sul ring?

Pochi mesi fa, purtroppo, Nikki ha dovuto annunciare il suo ritiro dal mondo del wrestling. La sorella gemella di Brie Bella ha infatti annunciato di avere vari problemi al collo e, soprattutto, una cisti celebrale che non le permetterà di tornare sul ring. Nikki Bella, una delle due protagoniste di Total Bellas, è riuscita a vincere per ben due volte il WWE Divas Championship. L’ex fidanzata di John Cena detiene inoltre il record di regno più longevo, con 301 giorni consecutivi da WWE Divas Champion. Inoltre, insieme a sua sorella Brie, Nikki ha vinto lo Slammy Award come Diva of the Year nel 2013 e nel 2015.

Qui sotto c’è il video pubblicato direttamente sul profilo YouTube delle gemelle Bella, ovvero The Bella Twins. I protagonisti del video, ovviamente, sono Nikki Bella e Artem Chigvintsev.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.