La WWE ha annunciato la stipulazione per l’incontro valido per l’NXT Championship del prossimo NXT Takeover: Toronto. Adam Cole vs Johnny Gargano sarà un 2-out-of-3 Falls Match.

La WWE ha ufficializzato la stipulazione del che vedrà coinvolti il campione NXT Adam Cole e l’ex campione Johnny Gargano. Nessuna rivalità del 2019 ha scosso così tanto il roster come quella in corso tra i due lottatori.

Dal loro epico scontro di TakeOver: New York in un 2-out-of-3 Falls Match e la loro indimenticabile rivincita a TakeOver: XXV, Cole e Gargano stanno scrivendo l’ennesimo capitolo di una rivalità destinata a finire negli annali di NXT. A TakeOver: Toronto, alla vigilia di SummerSlam, i due torneranno a sfidarsi ma con una svolta.

Viste le ostilità e il clima teso tra i due, il direttore generale di NXT William Regal ha stabilito che i due nemici combatteranno in un 2-out-of-3 Falls match valido per l’NXT Championship. A differenza di quello di New York, Cole e Gargano dovranno scegliere una stipulazione a testa. In caso di parità tra il campione e lo sfidante al termine delle due cadute, Regal deciderà la stipulazione dell’ultimo incontro.

Anche se non sono ancora note le scelte di Cole e Gargano, Regal ha sottolineato tramite un suo annuncio che la stipulazione scelta da lui avrà lo scopo di porre fine alla contesa e alla loro rivalità.

I due atleti sono le stelle cardine di NXT e la loro rivalità ne ha indubbiamente cementato lo status. In molti si stanno chiedendo quali stipulazioni andranno a comporre il 2-out-of-3 Falls match. Non resta che seguire i prossimi sviluppi in attesa del TakeOver. Appuntamento a sabato 10 agosto sul WWE Network.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord