Report Being The Elite 167 What Time Is It In London? Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 167 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kenny Omega sta registrando un promo indirizzato a Jon Moxley, ma viene improvvisamente fermato dal regista, che gli comunica che l’ex Dean Ambrose non prenderà più parte al match di All Out, a causa di un infortunio. “The Cleaner” non prende bene la notizia e comincia, in modo sarcastico, ad inveire contro quello che doveva essere il suo avversario.

Wow, che storia triste, vero? Non vi sentite dispiaciuti per Jon Moxley? E’ apparso all’improvviso e ha sfidato il Dio del wrestling. E’ venuto in AEW, mi ha buttato giù dalla pila di fiches e tutti hanno parlato di questo viaggio, del viaggio di un guerriero. Voleva sapere che cosa significasse vivere per un mese nei panni di Kenny Omega. “Inserisci qui il nome del wrestler” meglio di Kenny Omega. Tante persone lo fanno, perché così sei stato l’argomento principale per quindici minuti.

Questa è la tua grande possibilità di redenzione! Nell’eccitazione di essere un uomo libero – lo chiamasti un “cambiamento di paradigma”, era fantastico -, sei andato in Giappone e come sono andate le cose? Hai vinto? Io l’ho fatto, al primo tentativo. Hai deciso di cominciare a spuntare tutte le caselle dalla tua lista. Ma qualcuno ha veramente parlato di te, in Giappone? Ti sei fatto la bua sul gomito… Qual è la tua spiegazione? Stai scherzando? Scrivi un tweet sentimentale, chiedendo scusa a tutti, facendo sentire tutti dispiaciuti per te? (ironicamente, ndr) Kenny, cos’è successo al dream match? Kenny, cos’è successo a Jon Moxley? Cos’è successo al mio sogno?

Sono andato in Giappone e ho lottato in 24 match in un mese, prima di combattere contro di te? No, ho fatto questa cosa, Jon, si chiama “essere un professionista”. Cosa dovrei dire? Ero pronto, ti ho preso sul serio, non mi sono mai infortunato, mi sono allenato per essere al massimo della forma. Tu non mi hai mai preso sul serio, non hai mai preso questo PPV sul serio. Tu devi a tutti delle scuse, devi a me delle scuse. Dovresti guardarti allo specchio, Jon, mmh? Dovresti guardarti allo specchio e dovresti chiederti: “Che c**** sto facendo?”.

Ripenso a tutto, nella mia mente, e penso: “Oh, m****, sono davvero insensibile, perché questo è davvero un infortunio serio, poteva capitare a chiunque, vero?”. Tu non ci tieni, io incolpo te. E, se le persone vogliono vedermi come il cattivo della situazione, beh, allora sono esattamente come te, Jon.

Hai lasciato molti pezzi, molti sogni infranti e molti fan delusi, tutto su di me. Adesso, stanno implorando per qualcosa. Beh, che tipo di wrestler fa questo? (prendendo in giro Jon Moxley, ndr) Ok, picchierò il miglior wrestler del mondo (fatto!), voglio andare in Giappone adesso (fatto!). Posso apparire nelle indy? Fatto! Posso fare un hardcore match? Fatto! Vedi, Jon, vorrei tanto augurarti un rapido recupero. Questo è quello che dovrei dire. Ma, in questo momento, non me ne importerebbe un c****, se dovessi mai tornare.

Sigla!

Gli Young BucksCody sono molto frustrati per l’infortunio di Jon Moxley e non sanno come uscirne. Matt Jackson propone un Triple Threat nel Main Event (con l’inserimento di Kenny Omega nel match valido per decretare il primo AEW World Champion), ma Nick Jackson dice che non ha senso e che questa è roba da WWE. Bisogna, quindi, trovare un sostituto, quando manca ormai una settimana a All Out. Cody propone Kota Ibushi, ma non è disponibile, perché si trova in un’altra compagnia. Nick fa il nome di Marty Scurll, che potrebbe essere disponibile, ma è ormai morto per loro. Cody suggerisce Flip Gordon, ma è ancora un “no”. Matt decide, allora, di tentare il tutto per tutto e di chiamare una persona – non gradita a Nick e Cody, dopo quello che è successo l’ultima volta – che abita a Londra.

Come già ufficializzato in una precedente notiziaKenny Omega affronterà PAC.

Christopher Daniels si ferma per fare un pieno di benzina e nota che il negozio interno si chiama “Dino Mart”. Quando torna a casa e si sdraia sul divano, trova un giocattolo da dinosauro, appartenente al figlio. Decide di riposarsi un po’, ma sogna il film “Jurassic World”, dove, ovviamente, i dinosauri sono protagonisti. Spaventato dal sogno e dal giocattolo che si aziona, fa una telefonata e espone la sua idea su chi dovrebbe essere il suo prossimo avversario.

Frankie Kazarian, dopo aver bevuto una tazzina di Jack Daniel’s, chiama l’amico Scorpio Sky, il quale, dopo avergli detto che si stava godendo una giornata di riposo con un bicchiere di vino e un film, gli chiede perché si era recato da Chuck E. Cheese’s da solo.

Luchasaurus Jungle Boy portano il cane a spasso e incontrano un’altra coppia, che sta portando a spasso… Marko Stunt! Si tratta dell’ex Power Couple di ImpactJohnny Impact e Taya Valkyrie! Le due coppie si scambiano i rispettivi “animali”, ma l’attuale campionessa della Federazione canadese si lamenta del fatto che Luchasaurus non abbia portato una busta per i bisogni del cane… Di questo, se ne accorge il proprietario del giardino nel quale è avvenuto il “delitto”, scatenando così una fuga parkour piuttosto paradossale di tutti gli atleti.

Scorpio Sky sta parlando al telefono con Christopher Daniels riguardo allo strano comportamento di Frankie Kazarian. Scopre che sta succedendo tutto contemporaneamente: Christopher viene “molestato” da giocattoli di dinosauro, Frankie si reca da solo da Chuck E. Cheese’s e Scorpio è a casa a godersi la giornata e guardare “Il libro della giungla”. Tutto suona strano. Ci dev’essere qualcosa sotto. Per questo motivo, Scorpio Sky propone: SCU (al completo) contro… tre jobber locali. Una facile vittoria. Christopher Daniels, invece, suggerisce un match serio, che viene così ufficializzato.

SCU vs Luchasaurus & Jungle Boy & Marko Stunt è ufficiale per All Out!

L’Elite è a Atlanta, per un evento speciale di TNT e per un photoshoot degli Young Bucks.

Tony Schiavone debutta a Being The Elite. Dice di essere davvero onorato per l’annuncio che sta per fare. Il prossimo evento della All Elite Wrestling sarà Mercoledì 6 Novembre, a Charlotte. La vendita dei biglietti inizierà Venerdì 6 Settembre. Inoltre, conferma le indiscrezioni: sarà un nuovo membro della AEW!

Adam Page chiede agli Young Bucks se sono disponibili per assistere al suo match contro Chris Jericho, ma i due fratelli gli dicono che sono impegnati e che hanno già il loro match di All Out, ma gli fanno comunque l’in bocca al lupo.

Arrivano, finalmente, le dichiarazioni di Chris Jericho.

Dopo 29 anni nel business del wrestling, tutte le leggende che ho sconfitto, tutti i titoli che ho vinto, tutti i Paesi nei quali sono stato la top star… niente di tutto questo importerà il 31 Agosto, perché il 31 Agosto Chris Jericho ha l’opportunità, ancora una volta, di “cambiare l’universo”. Il “cambiatore di industrie” ha l’opportunità di diventare il primo AEW Champion contro Hangman Page. Hangman, so che i tuoi genitori saranno lì, so che tua moglie sarà lì, so che è il selvaggio west per te, per il cowboy. I miei genitori non saranno lì, mia moglie non sarà lì, mia zia non sarà lì, i ragazzi che mi consegnano il giornale non saranno lì, perché non voglio nessuno lì, perché questa sarà o la più grande notte della mia carriera o l’inizio della fine della leggenda che è Chris Jericho.

Vuoi parlare del selvaggio west, Hangman? Vuoi parlare della m**** di cavallo? Io sono un cowboy, sono un pioniere. Ho visto di tutto, ho fatto di tutto. Se perdo contro di te, anche se tu sei uno dei migliori performer nel business di oggi con un grande futuro, non è il tuo momento. Io devo vincere a All Out. Io devo vincere, devo vincere, devo vincere, DEVO VINCERE! Perché, se non vincerò, la leggenda di Chris Jericho finirà a All Out. E io ho appena iniziato, Hangman, per cui il 31 Agosto ti comporterai bene, ma non abbastanza. E io me ne andrò da Chicago come il nuovo e il primo AEW Champion e, ancora una volta, cambierò l’universo. Non c’è di che!

 

Grazie per la lettura e… Be The Elite!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.