Benvenuti cari lettori alla Preview di SmackDown Live, che si terrà nella Baton Rouge River Center in Louisiana

  •  KING OF THE RING

King of the Ring

La prima parte del tabellone del King Of The Ring edizione 2019 terminerà proprio nella serata di SmackDown Live; se a RAW ci saranno 2 incontri, nello show blu si assisteranno ad altrettanti match piuttosto interessanti. Suscita molto interesse la sfida tra Buddy Murphy e Alì, con il primo che ha scioccato il pubblico della WWE andando a sconfiggere Daniel Bryan nell’ultima puntata di SmackDown, mentre l’incontro tra Shelton Benjamin e Chad Gable segna la battaglia di 2 ex compagni di squadra e il ritorno in azione dopo alcune settimane di assenza dell’atleta di colore. Chi saranno i prossimi qualificati alla fase finale del King Of The Ring?

  •  KEVIN OWENS

Settimana scorsa, Kevin Owens ha subito una clamorosa sconfitta contro Elias, che lo ha estromesso subito dal King Of The Ring, nonostante fosse considerato uno dei favoriti per la vittoria del torneo. Tuttavia, la sconfitta è stata propiziata ancora una volta da Shane McMahon, che sembra non aver ancora finito con il canadese e vuole vendicarsi di quanto accaduto a SummerSlam. Ci sarà l’ennesimo scontro tra KO e il Commissioner di SmackDown anche a Clash Of Champions? Cosa avrà in serbo il figlio di Vince?

  •  L’AGGRESSORE DI ROMAN REIGNS

Continuano senza sosta le ricerche all’aggressore di Roman Reigns, con il samoano resosi protagonisti di attacchi subiti nelle settimane prima di SummerSlam. Nell’ultimo SmackDown però potrebbe esserci stato il passo decisivo, con Daniel Bryan che ha parlato sia con Rowan, sia con un sosia di quest’ultimo, il quale sembra essere considerato il vero colpevole. Chi è che si cela realmente in queste aggressioni? Che ruolo ha avuto l’American Dragon all’interno di questa grottesca vicenda?

  •  SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Nell’ultima puntata dello show blu, Charlotte Flair, durante il “A Moment Of Bliss” ha messo nel mirino Bayley e la cintura di SmackDown; la Hugger però non si è fatta attendere e ha attaccato la Queen. Con le 2 che si sfideranno a Clash Of Champions, cosa accadrà nuovamente tra le 2 ragazze?