Benvenuti cari lettori alla Preview di Monday Night RAW, che si svolgerà nello Smoothie King Center di New Orleans

  •  KING OF THE RING

King of the Ring

Nell’ultima puntata di RAW ha avuto inizio uno dei tornei più simbolici della federazione, ovvero il King Of The Ring. Nello show rosso di 7 giorni fa, Samoa Joe e Cedric Alexander hanno ottenuto il pass, così come a SmackDown Andrade ed Elias, che ha eliminato sorprendentemente Kevin Owens. Questa sera ci saranno ben 2 match di qualificazione: il primo vedrà di fronte Baron Corbin e The Miz, mentre il secondo ci sarà la sfida tra Ricochet e Drew McIntyre. Chi riuscirà ad avere la meglio e ad accedere al turno successivo?

  •  NEW RAW TAG TEAM CHAMPIONS

La scorsa settimana, Monday Night RAW si è chiuso nella maniera più inaspettata possibile: Seth Rollins e Braun Strowman hanno sconfitto gli Original Club e si sono laureati come nuovi campioni di coppia dello show rosso, nonostante qualche screzio e lo sguardo del “Mostro che cammina tra gli uomini” indirizzato al titolo universale detenuto dal Kingslayer. Questa sera, Karl Anderson e Luke Gallows pretenderanno una rivincita? Quali saranno i reali piani della strana coppia? Continueranno i dissapori tra i 2 nonostante le cinture appena conquistate?

  •  SASHA BANKS

Sasha Banks

Nella puntata di RAW post-SummerSlam, Sasha Banks ha fatto il suo ritorno dopo diversi mesi di assenza e ha attaccato sia Natalya, sia la campionessa femminile Becky Lynch. Nell’ultima settimana, la furia della Boss non si è placata e ha nuovamente aggredito la canadese, rivolgendo anche offese piuttosto pesanti. Nel frattempo, l’irlandese ha promesso vendetta in vista di Clash Of Champions. Cosa accadrà stasera tra The Man e l’ex campionessa di coppia femminile? Ci sarà un’altra rissa tra le 2 ragazze?

  •  A MOMENT OF BLISS

Nell’ultima puntata di SmackDown, la campionessa Bayley ha interrotto lo show “A Moment of Bliss”, condotto dalla stessa Alexa Bliss, dove la Hugger ha attaccato senza esitazione Charlotte Flair, sua prossima avversaria a Clash Of Champions. Per vendicarsi di quanto accaduto pochi giorni fa, la Goddess ha sancito un incontro tra la stessa Bayley e la sua amica nonché compagna di tag Nikki Cross. Riuscirà la Hugger a superare l’ostacolo rappresentato dalla ragazza scozzese?