Grandi annunci per i prossimi show della IWA | La IWA si sta preparando alla registrazione dei propri tapings televisivi. Due nomi importanti del wrestling internazionale ed italiano debutteranno presto all’interno della promotion: Cody Hall e Kobra.

La federazione IWA si sta preparando per sbarcare sul grande schermo e ha già esploso i primi colpi importanti. La Italian Wrestling Association ha recentemente stretto un rapporto lavorativo con l’emittente televisiva ErnicaTV. La messa in onda con i match storici della compagnia è già partita a luglio mentre i tapings sono previsti per settembre di quest’anno.

Il primo grande asso calato è il nome di Cody Hall, figlio del leggendario Scott Hall ed ex membro del Bullet Club che debutterà in IWA il 16 novembre in occasione di Dangerous Crossroads. Con i suoi 203 cm di altezza per 127 kg di peso, Cody è un innesto dal peso internazionale che va ad aumentare la potenza mediatica e qualitativa della promotion italiana.

Il secondo colpo è l’arrivo di Kobra, lottatore storico della ICW e del wrestling italiano che debutterà il 12 Ottobre in occasione della Frusna Cup. Il torneo è aperto a tutti i lottatori italiani con età compresa tra i 16 ed i 25 anni ed in palio non vi è solo l’ambita coppa ma anche una title shot utilizzabile per uno dei due titoli IWA, ovvero quello dei pesi leggeri o quello dei pesi massimi.

Le date al momento annunciate sono:
7 settembre: IWA SMASH TV Tapings Premiere (Tecchiena, Lazio)
12 ottobre: IWA Smash Tv Tapings: Frusna Cup (Frosinone)
16 novembre: IWA Smash Tv Tapings: Dangerous Crossroads (location non ancora annunciata)
28 dicembre: IWA Smash: Christmas Wrestling Show (location non ancora annunciata)
28 marzo: IWA Lotta Per Frusna 4: Enigma (location non ancora annunciata)

Per rimanere sempre aggiornati sulla Italian Wrestling Association consigliamo di tenere d’occhio sia la pagina Facebook che il sito ufficiale della federazione.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.