NWA: sospese tutte le attività fino a giugno Cancellata la Crockett Cup e le puntate di Powerrr. La notizia è stata pubblicata nel loro sito internet ufficiale
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
In questi giorni piuttosto agitati, l’intero mondo del pro-wrestling prende le sue decisioni come conseguenza delle disposizioni contro la propagazione del COVID-19. Chi ha le strutture e i mezzi va avanti, come WWE e AEW. Altre promotion sono costrette a rinunciare del tutto come nel caso della storica NWA la quale, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha deciso di cancellare la 2020 Crockett Cup e le prossime puntate dello show Powerrr che vanno in onda su YouTube:
La National Wrestling Alliance, preso atto della crisi sanitaria mondiale in atto, sospende tutte le operazioni fino a giugno. Questo include anche la Crockett Cup prevista per il 19 aprile ad Atlanta. La puntata di Super Powerrr prevista per il 17 Marzo non andrà in onda per non creare confusione nel mercato. Nel frattempo continueremo a pubblicare contenuti video, ringraziamo i fan per il loro supporto.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

