Frankie Kazarian ha deciso di lasciare la AEW e di firmare con IMPACT Wrestling/TNA nel 2023. Quali sono le sue impressioni?
Nel 2019, venne fondata ufficialmente la All Elite Wrestling e, tra i primi protagonisti ad aver firmato un contratto con la Federazione di Jacksonville, ci furono gli SCU. Il trio, che comprendeva anche Christopher Daniels e Scorpio Sky, iniziò il suo percorso ai massimi livelli, diventando il primo tag team a vincere l’AEW World Tag Team Championship nella finale del torneo che assegnò ufficialmente le cinture.
Dopo aver perso i titoli di coppia, però, gli SCU presero strade diverse. Scorpio Sky si separò e diventò più volte un TNT Champion, mentre Daniels e Kazarian continuarono ad esibirsi in coppia, prima di essere costretti a sciogliere ufficialmente il tag team, a causa di una stipulazione speciale. Nel 2023, invece, le strade si divisero definitivamente, con Kazarian che decise di passare ad IMPACT Wrestling.
Frankie Kazarian commenta il suo 2023
Si trattò di una decisione difficile per Frankie Kazarian, il quale, però, riflettendo sul suo 2023, può adesso riconoscere come una scommessa vinta, diventando uno dei protagonisti ad IMPACT Wrestling.
“A gennaio ho preso una decisione difficile, ma MOLTO necessaria. Ho deciso di scommettere su di me. Il risultato è stato l’anno più gratificante, di successo e divertente della mia carriera. A tutti coloro che potrebbero trovarsi in una situazione simile, dico che le azioni parlano più dei fatti. Non parlate, fate.”
Clicca QUI! per un riepilogo della card del prossimo evento speciale di IMPACT Final Resolution.
In January I made a difficult, but VERY necessary decision. I decided to bet on myself. It resulted in the most rewarding, successful & overall fun years of my career. I urge all of you who may be in a similar situation that action speaks louder than words. Don’t talk it, walk it
— Frankie Kazarian (@FrankieKazarian) December 5, 2023