Bryan Danielson ha ammesso di non volere un ritiro ufficiale dal Pro Wrestling, scherzando sulla possibilità di lottare anche a 74 anni.
Lo scorso weekend, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale è stata completata la seconda giornata dell’AEW Continental Classic, il nuovo torneo della All Elite Wrestling che si concluderà con la Finale di AEW Worlds End. Come noto, ci sono dodici partecipanti divisi nella Blue League e nella Gold League, che diventeranno quattro con l’accesso alle semifinali.
L’ex Daniel Bryan deve ancora recuperare il primo match contro Andrade El Idolo, ma, nel frattempo, è riuscito ad ottenere una prima importante vittoria contro Eddie Kingston nell’ultima puntata di AEW Collision. In precedenza, egli ha affermato che il 2024 rappresenterà l’ultimo anno di wrestling full time per lui, ma è possibile che non avverrà mai un ritiro ufficiale dal mondo del Pro Wrestling.
Bryan Danielson non vuole ritirarsi ufficialmente
Come spiegato nel corso di un’intervista, Bryan Danielson ha affermato di non volersi mai ritirare ufficialmente (come invece farà ad esempio Sting nel PPV di AEW Revolution 2024) e, anzi, ha scherzato sulla possibilità di continuare a lottare in futuro anche ad un’età molto avanzata per un particolare match.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Collision.
Bryan Danielson says he will not retire at the end of his AEW contract and could see himself wrestle even at the age of 74: (via Maggie and Perloff show)
“I could picture myself out there, and when I say this is kind of my last year as a full-time wrestler. I can’t envision ever… pic.twitter.com/ieAI0GxgRY
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 4, 2023