in ,

RAW Ups&Downs | 12-08-2019 | The Legit Boss is back!

RAW Ups&Downs

Dopo aver visto la puntata di RAW post-SummerSlam, andiamo ad analizzare le fasi salienti con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi alla Scotiabank Arena di Toronto in Canada, che ha seguito di 24 ore la disputa di SummerSlam. Dopo quanto accaduto nell’evento più caldo dell’anno, quali novità avrà riservato lo show rosso? Ci saranno stati nuovi sviluppi in vista del prossimo PPV, ovvero Clash of Champions? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs  di giornata.

UPS

– IL RITORNO DELLA BOSS

Una delle grandi sorprese della serata post-SummerSlam è legato sicuramente al ritorno improvviso di Sasha Banks che, dopo diversi mesi di assenza, si è fatta vedere nel Main Roster, interrompendo un promo di Natalya. La Boss inizialmente abbraccia la canadese, ma poi inizia ad attaccarla e a togliere la parrucca, sfoggiando un nuovo colore ai capelli. Poco dopo, la campionessa di RAW Becky Lynch è entrata nel quadrato per aiutare Natalya, ma anche lei è stata sopraffatta dalla furia dell’ex campionessa di coppia, che ha utilizzato diverse sediate per mettere al tappeto The Man.

– IL RILANCIO DI ANDRADE

La serata di RAW è stata illuminata dal bellissimo 2 Out Of 3 Falls Match tra Rey Mysterio e Andrade, accompagnato da Zelina Vega. L’ex atleta di NXT è riuscito a sconfiggere nettamente il folletto di San Diego con un secco 2-0, dimostrando tutta la sua forza e mandando un chiaro messaggio al roster. Se da un lato un messicano sorride e punta dritto al futuro, l’altro invece sembra essersi arreso, con lo stesso Mysterio che ha lasciato delle dichiarazioni piuttosto inequivocabili nel post-match.

DOWNS

– DOLPH ZIGGLER

Continua il momento nerissimo per Dolph Ziggler; dopo essere stato umiliato a SummerSlam da Goldberg, lo Show-Off, nonostante non avesse nessuna intenzione di combattere, ha perso anche l’incontro odierno con The Miz, con il Magnifico che ha trionfato grazie alla Figure 4 Leg Lock. Nel post-match, il Superfigo ha continuato a stuzzicare Mizanin, che però ha risposto con la Skull Crushing Finale.

Considerazioni generali

La puntata di RAW post-SummerSlam non ha lanciato nuove sfide, se non un possibile coinvolgimento di Braun Strowman per il titolo universale di Seth Rollins. Il ritorno di Sasha Banks può essere fondamentale per rilanciare la divisione femminile e per dare a Becky Lynch un degno avversario. Nessun sviluppo per quanto riguarda gli attacchi subiti da Roman Reigns, con il samoano nuovamente assente dalla scene televisive.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

King Of The Ring

WWE | Che cos’è il King of The Ring?

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 12-08-2019