Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Saturday Night’s Main Event
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al TD Garden di Boston.
A 48 ore dai fatti di Saturday Night’s Main Event, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto le due sfide titolate?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ANIMI CALDI
La puntata dello show rosso post-Saturday Night’s Main Event (QUI! per vedere i risultati) ha visto l’ennesimo segmento e rissone tra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins, i quali si affronteranno nella primissima puntata su Netflix del Main Roster. Nel corso della serata, i War Raiders hanno conquistato le cinture di coppia del mondo, sconfiggendo il Judgment Day grazie all’interferenza decisiva di Damian Priest, che non ha ancora terminato i conti con la sua ex-stable. Da segnalare anche il successo del campione intercontinentale Bron Breakker su Ludwig Kaiser.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– RIVALITA’ TROPPO LUNGA
Nel corso della puntata si è assistito all’ennesimo scontro verbale tra la campionessa del mondo Liv Morgan e Rhea Ripley, con quest’ultima che ha ufficializzato di essere la prima sfidante della Miracle Girl, ma non si sa ancora la data dello scontro. La sensazione è che questa rivalità, rovinata dopo un grandioso inizio, possa terminare direttamente a WrestleMania 41.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Saturday Night’s Main Event non eccezionale, ma ricca di contenuti e che ci proietta sempre di più al grande appuntamento con la Premiere di Netflix.
THEY DID IT!!!! 👏👏👏 YOUR NEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE WAR RAIDERS!!!! 🏆#WWERaw pic.twitter.com/e4BnuMn4eJ — WWE (@WWE) December 17, 2024