Randy Orton in una recente intervista con Cody Rhodes ha rivelato di aver mangiato un intero vasetto di Nutella prima del match con Gunther.
The Viper è senza dubbio una delle più importanti Superstar della storia della WWE. Il wrestler di St. Louis fin dalla giovanissima età ha avuto modo di imporsi, prima nell’Evolution, dove conquistò il titolo intercontinentale, e poi nelle sua esperienza solitario, con ben 14 titoli mondiali.
Nonostante la sua carriera sta entrando nella fase finale sembra che Randy voglia restare al top per ancora qualche altro anno, visto il rinnovo con la federazione di Stamford fino al 2029.
La preparazione di Randy Orton
Randy Orton avrà l’occasione di aggiornare il suo scintillante palmares a Bash in Berlin (QUI la card) quando affronterà Gunther per il World Heavyweight Championship. Questo incontro sarà però un rematch, poiché i due wrestler si affronteranno ancora, dopo la prima sfida avvenuta a King and Queen of the Ring, nella finalissima del torneo maschile, vinta (con molte polemiche) dal Ring General.
Nonostante l’impervia sfida con l’austriaco in Arabia Saudita, la Vipera affrontò il match con totale tranquillità. Ospite di What Do You Wanna Talk About con Cody Rhodes, Orton ha rivelato di aver infatti mangiato un intero barattolo di Nutella, tanto da ingrassare di ben quattro chilogrammi.
Di certo non la dieta giusta per un atleta, prima di un match così intenso per di più. Ma quando si parla di Randy Orton si entra forse in una dimensione non comprensibile dagli altri esseri umani!
Randy Orton says that he consumed an ENTIRE jar of NUTELLA before his match with GUNTHER and gained 9 pounds.
THIS MAN IS INSANE 😭 pic.twitter.com/Z5vDZZGoHJ
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) August 15, 2024