Kamille potrebbe non apparire più negli show della All Elite Wrestling dopo le ultime situazioni controversa che l’hanno vista protagonista.
La lottatrice ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico grazie alla sua esperienza nella National Wrestling Alliance. Nella storica federazione riportata in auge da Billy Corgan è stata protagonista di un leggendario regno come NWA World Women’s Champion, dell’incredibile durata di 812 giorni.
Successivamente ha avuto modo di firmare con la All Elite Wrestling, mettendosi al fianco della TBS e NJPW STRONG Women’s Champion Mercedes Moné. La CEO ha però recentemente abbandonato la sua guardia del corpo e da allora Kamille non si è più vista.
Questa scelta sembra direttamente legata ad alcune frasi decisamente controverse pubblicate sui social dalla donna. Quest’ultima si è schierata apertamente contro l’aborto, generando un forte dibattito con alcuni fan, totalmente in disaccordo con lei. Sembra però che queste uscite potrebbero aver danneggiato la sua immagine, tanto che Brian Alvarez ha avuto modo di svelare che la AEW potrebbe smettere di menzionarla e farla apparire.
Una soluzione estrema che potrebbe portare l’avventura nella federazione di Jacksonville di Kamille già alla parola fine.
Kamille outing herself as anti-abortion and a Trumpie lol
Girl can’t wrestle without bumping like a dead fish and now this too? Pick a struggle, my dear pic.twitter.com/Oentiee1nn
— Andrew (@bigtimeEST) November 5, 2024