NJPW | Cain Velasquez è in trattative con la federazione? La NJPW sembra essere in trattative con Cain Velasquez.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il fighter della UFC, Cain Velasquez, ha assistito allo show della Super J-Cup a San Francisco. Secondo Marc Raimondi di ESPN, il neo pro-wrestler ha avuto un incontro con dei funzionari della New Japan Pro Wrestling per parlare di possibili trattative.

 

“Cain Velasquez assisterà allo show NJPW della Super J-Cup di questa sera, a San Francisco. Secondo alcune fonti, egli si incontrerà con dei funzionari della NJPW. Velasquez sarà sotto contratto con la AAA per altri due incontri, ma diverse promotion di wrestling vorrebbero averlo sotto contratto.”

Un fan presente allo show è riuscito a individuarlo e ha risposto a Raimondi con una foto di Velasquez presente allo show.

 

I prossimi match di Cain Velasquez

Il due volte UFC Heavyweight Champion ha fatto il suo debutto nel mondo del pro-wrestling all’evento AAA TripleMania XXVII, dove ha lottato in team con Psycho Clown e Cody Rhodes contro Texano Jr., Taurus e Killer Kross. Velasquez ha portato la vittoria al suo team, sottomettendo Texano Jr. con la Kimura Lock.

Velasquez lotterà in altri due incontri della promotion messicana di Lucha Libre, in due occasioni speciali: il primo match avverrà a Invading NY, il 15 settembre presso l’Hulu Theater di New York; il secondo invece avverrà a Invading LA, il 13 ottobre presso il Forum di Los Angeles.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.