Money In The Bank annunciato per maggio! Durante la messa in onda della seconda giornata di WrestleMania, la WWE ha annunciato e ufficializzato la data e lo svolgimento di Money In The Bank
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La trentaseiesima edizione di WrestleMania si è finalmente conclusa ed è stata archiviata con successo. La prima edizione a svolgersi in due giornate ha sicuramente regalato momenti che verranno ricordati, a prescindere dalla sua qualità.
Durante la messa in onda della seconda e ultima giornata, inoltre, la WWE ha annunciato la data e l’ufficializzazione del prossimo evento: Money In The Bank.
Tale annuncio è la conferma che la federazione ha intenzione di registrare nuovo materiale e di continuare la programmazione, nonostante i recenti ordini restrittivi sulla quarantena.
Data e location dell’evento
Tramite lo spot mandato in onda ieri notte, la WWE ha reso noto che l’evento si svolgerà il 10 maggio.
Inizialmente si sarebbe dovuto svolgere alla Royal Farms Arena di Baltimora, nel Maryland, ma la WWE sarà costretta a trovare una nuova location per l’evento.
E’ stato riportato, nella giornata di ieri, un rumor riguardante una possibile località segreta dove la WWE potrebbe registrare del nuovo materiale.
Per saperne di più dovremo attendere degli aggiornamenti entro venerdì, giorno in cui si dovrebbe svolgere WWE SmackDown.