Cain Velasquez: il Fighter potrebbe prendere parte ad altri due show della AAA

Dopo il debutto avvenuto a Triplemanía XXVII, ecco quali potrebbero essere i prossimi passi nella neonata carriera di Cain Velasquez nel pro-wrestling.

Dave Meltzer ha parlato di Velasquez nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio. Secondo quanto riportato dal noto giornalista, la AAA starebbe programmando una sua partecipazione agli show Invading NY e Invading LA, che si svolgeranno rispettivamente il 15 settembre a New York e il 13 ottobre a Los Angeles. In più, la federazione messicana avrebbe intenzione di fargli affrontare due grandi nomi, nei rispettivi show.

“Si dice che Cain Velasquez lotterà in entrambi gli show e, per la precisione, in dei Trios Match come al suo debutto. Diversi nomi sono stati speculati, tra questi Killer Kross e Harry Smith. Si dice, inoltre, che la prima faida di Velasquez sarà con quest’ultimo. Secondo me, si sentono sicuri delle sue abilità da lottatore: è grosso e molto tecnico, e ciò lo aiuterebbe ad andare avanti.”

“Ieri sera mi sono visto proprio con Smith e lui non sapeva nemmeno di tale fatto. Dunque, sebbene questo accordo sia stato vociferato, non resta nulla di certo. E’ molto probabile, e ne sono abbastanza certo, che tale cosa gli verrà detta domani a quell’expo sulla lucha libre a San Diego, allora sì che tali piani potrebbero essere più certi.”

Un debutto sul ring che ha sorpreso molti

Come già ricordato prima, Cain Velasquez ha fatto il suo debutto a Triplemanía XXVII. Il Fighter della UFC ha preso parte a un Trios Match in coppia con Cody Rhodes e Psycho Clown contro il team formato da Texano Jr. e Taurus, i Los Mercenarios, e Killer Kross.
La vittoria è andata al primo team per sottomissione, dopo che Velasquez ha sottomesso Texano Jr. con la Kimura Lock. La performance al suo debutto ha sorpreso molti fan e ha ricevuto molti giudizi positivi da Meltzer e da altri giornalisti del settore.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord