La WWE è ancora interessata a Daniel Cormier | Secondo il noto giornalista Brad Shepard, la compagnia di Stamford sarebbe ancora interessata a mettere sotto contratto il pluricampione delle arti marziali miste. Che sia vicino il suo debutto?

Pare che le strade della MMA e della WWE siano destinate ad incrociarsi di nuovo. Dopo i grandi nomi passati dalle arti marziali miste al mondo del wrestling come Ronda Rousey, Shayna Baszler, Brock Lesnar, Josh Barnett e Cain Velasquez, pare che potremmo assistere al debutto di Daniel Cormier.

Il pluricampione è stato più volte accostato alla WWE che, secondo alcuni rumors, pare davvero interessata a metterlo sotto contratto. Dopo la sconfitta contro Stipe Miocic a UFC 241 (di cui potete leggere tutti i risultati cliccando qui), sembra che Cormier stia considerando il ritiro. Inoltre, come da lui dichiarato, non intente prendere questa decisione ed ufficializzarla basandosi soltanto sulle emozioni.

Tali dichiarazioni hanno riacceso le speculazioni circa un suo approdo in WWE. A rincarare la dose troviamo il noto giornalista Brad Shepard che tramite un Tweet conferma l’interesse della compagnia di Stamford.

 

Per la WWE i soldi non sono di certo un problema e Vince McMahon potrebbe tranquillamente offrire un ottimo contratto al fighter. Ma basteranno i soldi per convincerlo a salire a bordo? Entrare nella compagnia di wrestling più importante al mondo diventando una Superstar potrebbe essere il prossimo step della sua carriera. Non avendo ancora preso una decisione definitiva sul sua percorso nelle arti marziali miste, ogni ipotesi resta possibile. Non resta che aspettare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord