SummerSlam | Kevin Owens dovrà abbandonare la WWE?

Kevin Owens dovrà abbandonare la WWE? | Nelle ultime settimane, l’ex Universal Champion Kevin Owens ha intrapreso una rivalità contro il Commisioner di Smackdown Live, Shane McMahon.

Il canadese ex Ring Of Honor, dapprima ha attaccato il figlio di Vince verbalmente, per poi proseguire con veri e propri agguati, perpetuati nel corso delle puntate degli show settimanali.

Il punto di svolta:

L’ex campione NXT, ormai stufo del modus operandi di Shane O’ Mac, ha rilasciato attraverso i profili social della federazione di Stamford il guanto di sfida in vista di SummerSlam. In particolare KO ha affermato:

” Le ultime settimane mi hanno permesso di pensare alla situazione di SmackDown Live. Questo posto è diventato il modo per aumentare e rendere reale il tuo ego. Mi fai venire il voltastomaco, quindi ho in mente una soluzione drastica. A SummerSlam combatti contro di me. Accetta la sfida Shane. Se vincerai me ne andrò. Lascerò per sempre la WWE”

Chiaramente Shane non ha perso tempo ed ha accettato la sfida lanciatagli da KO

Cos’è successo a SummerSlam?

Proprio come era successo in quel di Extreme Rules 2019, Shane McMahon si è fatto aiutare da Elias, il quale è stato nominato come special enforcer dell’incontro. Il wrestler con la gimmick del cantautore, nel corso del kick off dell’evento, era stato messo fuorigioco da una spear del rientrante Edge. Durante il match ha salvato più volte il proprio capo, salvo poi essere punito da diverse sediate per mano di KO. Ebbene, l’incontro è terminato con un low blow di Owens a cui è seguita la consueta Stunner. Di conseguenza, il lottatore conosciuto nelle Indipendenti come Kevin Steen ha potuto festeggiare la permanenza in WWE con il proprio pubblico; sfoggiando inoltre una speciale maglietta che richiamava la squadra di basket locale, i Toronto Raptors, campioni NBA per la stagione 2018-2019.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Sami Zayn è stato lasciato fuori dal recap di WrestleMania | Sami Zayn si è sfogato su Twitter dopo che è stato tagliato fuori dal video recap della prima notte di WrestleMania
Sami Zayn è stato lasciato fuori dal recap di WrestleMania