SummerSlam
SummerSlam

SummerSlam | Apparizione a sorpresa durante il kickoff

SummerSlam | Apparizione a sorpresa | Durante il kickoff di SummerSlam 2019 è apparsa inaspettatamente una leggenda del wrestling canadese

Dopo l’incontro tra Buddy Murphy ed Apollo Crews è venuto il momento della consueta esibizione di Elias. The Drifter ha stranamente parlato, inizialmente, bene della città di Toronto e dei canadesi per poi però, iniziare a schernire il WWE Universe presente in arena, con la sua canzone del giorno. La versa sorpresa è avvenuta durante la melodia di Elias. Ad un certo punto è riecheggiata nell’arena, Metalingus degli Alter Bridge e dal nulla è apparso Edge che ha anche risfoggiato la sua folta chioma. L’ex Campione del Mondo ha fatto esplodere il pubblico con la sua comparsa e poco dopo lo ha fatto emozionare, stendendo Elias con la sua iconica Spear. Il marito di Beth Phoenix, dopo la finisher, è subito tornato nel backstage, riuscendo a far impazzire il pubblico con pochi minuti di apparizione.

L’ultima comparsa di Edge prima di SummerSlam

Dopo essere stato indotto nella Hall Of Fame da Christian, il 21 marzo del 2012, durante WrestleMania XXVIII, Edge è apparso in WWE, quasi sempre insieme allo stesso ex ECW World Champion. L’ultima comparsa del wrestler di Toronto risale alla puntata di SmackDown 1000 dove si ritrovò a condurre una puntata dello storico Cutting Edge con ospite “The Man” Becky Lynch, la quale mise decisamente in difficoltà lo stesso Adam Copeland, che si ritrovò a dover fronteggiare le battute ficcanti dell’attuale RAW Women’s Champion.

Quali sono stati gli incontri andati in scena prima dei questo segmento?

Prima dell’esibizione di Elias, abbiamo visto Drew Gulak riuscire a difendere la cintura dei pesi leggeri contro Oney Lorcan. Il secondo ed ultimo match è stato quello tra Apollo Crews e Buddy Murphy, interrotto da Rowan, che ha attaccato l’ex Cruiserweight Champion, colpevole di aver accusato Daniel Bryan e lo stesso Rowan di aver aggredito Roman Reigns durante le passate settimane.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
The Elite, il boia della discordia
The Elite, il boia della discordia