in

NXT | Le dichiarazioni di Triple H in una conference call dopo TakeOver

Il COO della WWE, Triple H, ha tenuto una conference call dopo NXT TakeOver: Toronto II

NXT TakeOver: Toronto II è stato inserito negli archivi dello show giallo e della WWE.
Dopo l’evento di ieri sera, Triple H ha organizzato una conference call. Il COO ha dichiarato che TakeOver: Toronto II è stato l’evento NXT con il maggior incasso in Canada: quasi 13.800 fan hanno assistito all’evento.

Il “King of Kings” ha dichiarato che lo show è risultato fenomenale su tutta la linea, affermando che il ritmo continuava a variare, nonostante fosse noto fino a dove sarebbe potuto arrivare lo show, e che occorreva essere pronti nel collegare le cose nella maniera più chiara possibile.
Triple H ha poi iniziato a parlare del main event, simile all’originale 3 Stages Of Hell, dicendo che volevano avere qualcosa di unico e diverso, che potesse essere più in linea; il tutto paragonato al classico esempio di un’epica trilogia cinematografica, una trilogia che necessitava di un finale adatto. Triple H ha poi dato inizio alla conferenza in chiamata, rispondendo a varie domande.

Pubblico di Toronto

Triple H lo ha considerato fantastico, un pubblico che era interamente seduto ad assistere a un autentico spettacolo, specialmente il main event della serata.

William Regal nel post-TakeOver è uscito nello stage per stringere la mano a Johnny Gargano.

Triple H ha dichiarato che il General Manager di NXT è stato il solo a farlo, perché è impossibile, secondo lui, non alzarsi per tifare uno spettacolo come quello proposto da Gargano. Il COO ha inoltre aggiunto che se il main event è stato solo il canto del cigno, si vedrà cos’altro ci attende in questo weekend di SummerSlam.

Informazioni sugli Street Profits

Triple H ha detto che quando si ha quella grezza abilità atletica, è importante capire qual è il limite e come portarli in alto. Il COO lascerà loro fare quello che sanno fare, affermando che il cielo è l’unico limite. Il motivo per cui sono a RAW ogni settimana è che sono divertenti, e sarebbe spaventoso pensare quanto sia veramente bravo Montez Ford.

L’uso del filo spinato e dei vari oggetti nel main event, nonostante le recenti dichiarazioni di Vince McMahon sul prodotto che la WWE intende offrire e come avrebbe giustificato questa parte

“The Game” ha detto che non è stato usato nulla che non sia solito, ad eccezione del filo spinato, il quale è stato pronosticato ma non è stato usato effettivamente; da notare anche l’assenza di sangue. Per Triple H, chiunque si stesse lamentando scava nel profondo e ha sottinteso che chiunque la pensasse in quel modo sbagliava, senza riferirsi a una persona particolare. Per Triple H, è necessario che i fan abbandonino le loro teorie su una presunta cospirazione, concludendo che non c’era alcuna intenzione di andare verso un prodotto di sangue e budella.

L’EVOLVE e WWN Champion Austin Theory tra il pubblico durante TakeOver

Austin Theory resta sotto contratto con l’EVOLVE che, tuttavia, ha un accordo con NXT, come dichiarato da Triple H nella sua risposta.

Matt Riddle e le sue divergenze con alcune leggende WCW, tra questi Goldberg

Triple H ha risposto dicendo che Riddle ha il diritto di dire la sua opinione, facendo notare che è un adulto e che è una persona molto esplicita.

Il possibile trasferimento di NXT su FOX Sports 1

Triple H ha affermato che NXT continuerà ad essere trasmesso di mercoledì sul WWE Network, e che al momento non ci sono cambi di programmazione in vista.

Uno show settimanale tutto al femminile

Triple H ha affermato che WWE Evolution e il Mae Young Classic hanno dimostrato che è possibile farlo, ma ritiene che gli spettacoli siano migliori quando hai tutto insieme su un unico terreno di gioco.

Perché Johnny Gargano ha lavorato solo negli show televisivi di recente

L’intento, come spiegato da Triple H, era quello di dargli del tempo libero per guarire, in modo tale che sia pronto per dare una grande esibizione.

L’entrata di Velveteen Dream e come si pensava di elaborarla

Triple H ha detto che l’entrata di Dream era una combinazione di idee diverse messe insieme. Ha aggiunto che è stata una fortuna avere i Toronto Raptors coinvolti, i quali erano entusiasti di far parte dell’entrata di Dream per renderla speciale.

Possibilità di vedere Cris Cyborg sotto contratto con la WWE

Triple H ha risposto dicendo che sarebbe interessato e che attende che lei si metta in contatto con lui. Ha aggiunto che Ronda Rousey è un esempio degli atleti che si trasferiscono dalle MMA al wrestling e che, se vogliono realizzare un sogno, sarebbe disposto ad aiutarli.

La WWE in America Latina

Triple H ha detto che succederà col tempo e che sono in grado di fare solo un certo numero di cose alla volta. Ci sono state alcune occasioni in cui ne hanno parlato, ma che devono considerare le opzioni e le possibilità, e decidere dove vogliono andare. Triple H ha aggiunto che NXT è diventato il terzo brand globale e che ieri alcuni indonesiani, durante un firma copie, hanno detto che risulta strano pensare che una cosa nata in Florida sia divenuta importante a livello globale. Se le richieste sono parecchie, grazie ai social media, ci arriveranno.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report SummerSlam 11-08-2019 | Diretta

SummerSlam

SummerSlam | Apparizione a sorpresa durante il kickoff