in

SummerSlam | Gravi problemi per il WWE Network

SummerSlam

SummerSlam | Gravi problemi per il WWE Network | Durante la diretta del PPV SummerSlam 2019 sul WWE Network, svariati utenti hanno riportato diversi problemi.

Grazie a delle discussioni sul noto sito reddit, diversi utenti del WWE Network hanno reso pubblici dei gravi problemi legati alla riproduzione della diretta di SummerSlam. A quanto pare, i server della WWE stanno soffrendo di problemi di connessione interna. Tutto ciò sta generando lag, video buffering e schermate di errore che dovrebbero apparire in caso di mancato rinnovo dell’abbonamento o di utilizzo del medesimo account su dispositivi diversi in contemporanea. Il WWE Network ha subito un aggiornamento poco antecedente SummerSlam e ciò potrebbe aver creato dei danni.

Ecco alcune testimonianze.

In questo video dell’utente “theberge55” possiamo notare dei problemi nel buffering durante il match tra Bayley ed Ember Moon valevole per lo SmackDown Women’s Championship.

Watching the network after the update like… from r/wwe_network

L’utente “poolside123” mostra problemi di buffering dal suo cellulare e fa notare di avere le medesime problematiche anche sulla sua PlayStation 4.

Anyone else? Also my PS4 is buffering the network so… from r/wwe_network

Caso diverso: l’utente “malren” non è in grado di rinnovare il suo abbonamento al WWE Network, impedendogli di guardare SummerSlam.

Can’t re-activate subscription from r/wwe_network

Nei commenti del post di discussione dell’evento di “TheREALchadizzy1” possiamo notare svariate lamentele riguardanti l’andamento della live.

WWE SUMMERSLAM 2019 DISCUSSION (8/11/19) from r/WWE

In particolare, il commento di “Angryscot_JJ”: “Chi sta guardando BufferSlam stasera?”.

Meno ironico “McFlyyouBojo”: “Un altro buffer e passerò a Netflix. Tutto ciò è inguardabile”.

Tante altre segnalazioni stanno arrivando anche da altri social network. La WWE non ha ancora rilasciato alcuna comunicazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Goldberg ha risparmiato Dolph Ziggler dopo tutte le provocazioni?

SummerSlam | Kevin Owens dovrà abbandonare la WWE?