Rey Mysterio potrebbe tornare a combattere nel 2024: l’operazione al ginocchio dovrebbe tenerlo fermo per circa 6 o 8 settimane.
L’ultimo periodo di Mr. 619 non è stato assolutamente un periodo brillante, dato che nelle ultime settimane è successo davvero di tutto.
A WWE Crown Jewel 2023, l’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford che si è svolto in Arabia Saudita, Rey è stato sconfitto da Logan Paul ed ha perso il WWE United States Championship dopo diversi mesi di regno.
Successivamente, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, il padre di Dominik è stato attaccato da Santos Escobar, creando dunque una forte spaccatura all’interno del Latino World Order.
Quando tornerà a lottare Rey Mysterio?
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Rey Mysterio è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio destro.
Secondo quanto rivelato da Haus of Wrestling, il wrestler mascherato avrebbe lottato per mesi nonostante un serio problema al menisco che è andato via via peggiorando con in passare delle settimane. Ciò avrebbe poi costretto Mr. 619 a fermarsi e a operarsi per risolvere il problema.
Si prospetta dunque uno stop per Mysterio: si parla di circa 6 o 8 settimane, con il WWE Hall of Famer che dovrebbe tornare a esibirsi all’inizio del 2024.
E a proposito di infortuni: Logan Paul ha recentemente parlato del rischioso errore che abbiamo visto in quel di Crown Jewel!
Rey Mysterio has been working through a torn meniscus for about 3 months, and the injury has slowly worsened.
Mysterio underwent a knee operation, and is expected to be out of action for around 6-8 weeks.
– per @WrestlingHaus pic.twitter.com/E9DemBqJ9O
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

