Logan Paul ha intenzione di continuare a lavorare duramente in WWE, fino ad arrivare a fare spot pericolosi come quelli di Mick Foley!
Fin dal suo debutto sui ring della federazione con sede nella città di Stamford The Maverick ha dimostrato di saperci davvero fare all’interno del quadrato.
Nei (fino ad ora pochi) match disputati, infatti, il fratello di Jake Paul è stato in grado di dare prova delle sue grandi abilità e di essere disposto a mettere a rischio la sua salute per far divertire i fan. Impossibile non nominare i folli spot con Ricochet (quello alla Royal Rumble e quello, pericolosissimo, di Money in the Bank) e il mach proprio contro il One and Only.
The Maverick, inoltre, è stato protagonista di una delle più belle difese titolate viste nel lungo regno di Roman Reigns da Undisputed WWE Universal Champion.
Cosa vuole fare Logan Paul in WWE?
Dopo aver vinto il suo primo titolo in WWE a Crown Jewel, Logan Paul non vuole assolutamente adagiarsi sugli allori e vuole continuare a migliorare. Ecco le parole dell’attuale WWE US Champion:
“Voglio continuare a lavorare duramente. Questa è la mia caratteristica e, potenzialmente, il mio problema. Pur non avendo l’esperienza dei miei coetanei, vorrei andare al Performance Center e iniziare ad allenarmi, magari fare qualche apparizione in più a Monday Night RAW e a Friday Night SmackDown, in modo da ottenere rispetto e magari esperienza, anche se sono in ritardo, sono estremamente in ritardo.
L’unica cosa che posso fare, e che sono entusiasta di fare, sono le cose rischiose. Sono coraggioso. Non me ne frega un ca**o, farò queste cose. Amo il divertimento. Chiudo gli occhi e vado. Può essere rischioso e a volte i producer e i dirigenti della WWE mi hanno messo alle strette, ma sto cercando di diventare una specie di Mick Foley che si butta dalla cima della gabbia su un tavolo da 9 metri di altezza, o una Swanton Bomb come Jeff Hardy.
Questo è ciò che voglio fare, e voglio farlo con l’obiettivo di ottenere altre cinture. Diventerò campione tag team con Dominik Mysterio? Potrebbe essere divertente. Due heel, due persone che il pubblico ama odiare. Mi piace Dom.”
Lo stesso Logan Paul ha anche parlato di quanto successo a Crown Jewel contro Rey Mysterio.
Become a WWE Champion ✅ pic.twitter.com/uXvwSg6THx
— Logan Paul (@LoganPaul) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

